Cane impavido per un salvataggio incredibile | FbSocialPet

Un cane impavido e temerario salva amico labrador dall’annegamento.
Questo filmato ci mostra con quale coraggio un cane impavido e sorprendentemente veloce salva dall’annegamento sicuro nel fiume impetuoso il suo compagno di giochi riuscendo a fargli afferrare un bastone per poi estrarlo dall’acqua.
SPAZIO PUBBLICITARIO
REGISTRA GRATIS IL TUO AMATO ANIMALE SU FBSOCIALPET (ANCHE CON IL TUO ACCOUNT FACEBOOK O TWITTER, TI BASTA UN CLICK!)
Il veloce Labrador riesce a prendere il bastone dall’altro cane e lo stringe forte con i denti fino a quando non è fuori sano e salvo dall’acqua.
Sembra che i filmati siano stati registrati in un fiume a Cordoba, in Argentina, prima di essere pubblicati su YouTube dal proprietario del cane in gennaio.
Nel filmato si vede il labrador nero giocare con il padrone che gli lancia il bastone; il cane salta nell’acqua per riprenderlo dall’ultimo lancio del suo proprietario, in piedi vicino a lui.
Ma mentre cerca di prendere il suo premio, improvvisamente la corrente lo prende e lo trascina a valle.
Mentre cerca di combattere contro la corrente che lo trascina velocemente, l’altro labrador panna in piedi vicino si rende conto che il suo amico è in difficoltà e immediatamente si prodiga per salvarlo.
SPAZIO PUBBLICITARIO
REGISTRA GRATIS IL TUO AMATO ANIMALE SU FBSOCIALPET (ANCHE CON IL TUO ACCOUNT FACEBOOK O TWITTER, TI BASTA UN CLICK!)
Concentrandosi in attenzione verso la corrente del fiume, riesce ad afferrare il bastone del suo amico durante il passaggio del cane in difficoltà e usando la forza della sua mascella lo trascina letteralmente fuori dall’acqua.
Miracolosamente, grazie all’istinto eroico e temerario del labrador panna, il suo amico riesce a riacquistare sulle rocce e finalmente a mettere le zampe sulla terra ferma sfuggendo definitivamente al pericolo del fiume in piena.
Il video, pubblicato da Rafael Franciulli, è stato visto più di 35.900 volte.
Fonte: testo redazione FbSocialPet
Foto : Mirror
Comments 2
salvataggio incredibile, da vedere
affascinante e un istinto su cui riflettere, veramente