George e Amal Clooney aiutano gli animali | FbSocialPet

George e Amal Clooney FbSocialPet
George e Amal Clooney donano 10.000 $ per un organizzazione di salvataggio cani della California.

La famosa coppia vip George e Amal Clooney ha già molti animali ed ama in particolare i cani, soprattutto quelli salvati dai canili che ha adottato nel tempo, in particolare un adorabile Basset Hound molto anziano salvato circa un anno fa.

 

Il Camp Cocker Rescue ha recentemente rivelato in un post su Facebook che i due famosi VIP hanno donato 10.000 dollari ad una organizzazione di salvataggio animali randagi della California, affinché possano occuparsi in particolare di nove cani appena arrivati da un allevatore.

“Beh, puoi immaginare come siamo rimasti spiazzati quando abbiamo sentito che una donazione di $ 10.000 è stata promessa per i nostri cani”, ha dichiarato il proprietario.


SPAZIO PUBBLICITARIO

       REGISTRA  GRATIS IL TUO AMATO ANIMALE SU FBSOCIALPET (ANCHE CON IL TUO ACCOUNT FACEBOOK O TWITTER, TI BASTA UN CLICK!) 

“I nostri generosi donatori vorrebbero vedere che la loro donazione possa essere raddoppiata da tutti voi, per il mese di maggio, quindi ogni dollaro che verrà donato sarà corrisposto (fino a raggiungere $ 10.000)”.

La felicità dei proprietari dell’organizzazione di salvataggio cani randagi

All’inizio il Camp Cocker Rescue ha mantenuto in segreto il nome dei loro famosi donatori, che è poi stato portato alla ribalta dai rumors.

“Dopo che tutti noi abbiamo festeggiato, ballato e pianto dalla felicità per questa incredibile offerta di donazione, abbiamo chiesto ai donatori se potevano darci il loro permesso per rivelare i loro nomi ai nostri sostenitori così da aiutarci ulteriormente al raggiungimento del nostro grande obiettivo per questo mese “, ha osservato il proprietario dell’organizzazione.

George e Amal Clooney sono stati così gentili da darci il permesso di rivelare i loro nomi.

George e Amal Clooney articolo FbSocialPet

Vogliamo ringraziare George e Amal Clooney pubblicamente per la loro donazione incredibile e ora è giunto il momento di rivolgersi a tutti voi per vedere se anche voi potete contribuire al nostro obiettivo di raddoppiare l’offerta e far ancora più felici i nostri ospiti pelosi !!!!”


SPAZIO PUBBLICITARIO

       REGISTRA  GRATIS IL TUO AMATO ANIMALE SU FBSOCIALPET (ANCHE CON IL TUO ACCOUNT FACEBOOK O TWITTER, TI BASTA UN CLICK!) 

Fonte articolo: AOL

Foto : internet , redazione FbSocialPet 

, , , , , , , , , ,
Iguana

Amministratore FbSocialPet

Articoli Correlati

Comments 1

  1. Kimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *